Ciao Asia the queen   10 comments

Immagine_001

Arrivederci vecchia sorda (ma pur sempre capace di sentire il rumore del pacco dei biscotti o l’apertura del frigo).

Che il regno dei mille divani t’accolga.

sumisura

Pubblicato luglio 19, 2007 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con

10 risposte a “Ciao Asia the queen

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Oddio Sam, non sono sicuro di aver capito in che senso se ne è andata….se è venuta a mancare ti sono vicino, so che è un gran dolore, in qualunque modo succeda……

  2. E sì, purtroppo. era la cana undicenne di una mia cara amichetta.

  3. ti abbraccio. te e la tua amica e un saluto alla dolcissima che vi ha lasciato.

  4. ciò significa che devo prepararmi?

  5. Porca miseria, certi post mi commuovono…
    Io ho avuto una gatta meravigliosa, per ben 18 (!) anni.
    So bene cosa significa perdere una “amica pelosa”. :°-(

  6. grazie zio per tutto è belissimo quello che hai fatto,arrivederci nostra dolce regina

  7. r.i.p.

  8. @ souffle: la mia amica, Peppa, ed io ringraziamo.
    @ Sed: hai mille divani??? Asia – buonanima – non credo possa raggiungerti, ma ti potrei inviare l’altra cana dell’amica e i miei tre gatti. sei libera ad agosto? 🙂
    @ Carmelo: 18 anni. caspita, una vita insieme. Asia ne aveva 11. un anno in più del figlio della mia amica, Coso2 (Coso1 è il padre).
    @ Peppa: il minimo.
    @ Sermau: grazie.

  9. Poverina. Sono preoccupato, anche la mia cana è piuttosto vecchiarella…

  10. @ Gianl: purtroppo era malata. Ho visto cani di vent’anni. quindi, non stare a preoccuparti!

Rispondi

