Un po’ di vacanza   23 comments

Ci sarebbero tante cose di cui vorrei parlare in questi giorni, ma sento di avere le batterie a terra ed è necessario che mi riposi un poco sia fisicamente sia mentalmente. Non solo non riesco a scrivere, ma nemmeno riesco più di tanto a passare da voi, nei vostri blog. E questo mi dispiace. Per intanto mi appunto le cose su cui vorrei parlare.

Tra un po’ di giorni, però, e per fortuna, riesco a scappare una settimana. Un po’ di riposo, luoghi nuovi da esplorare e nuova aria nei polmoni. Dove? Ditemelo voi. Io qualche foto ve l’ho messa! 

Ve ne parlerò al mio rientro, ma già intuisco che sarà una gran bella vacanza: Biru, io e una coppia di care amiche romane.

In questi giorni, spero di trovare tempo e energie per passare a trovarvi nei vostri blog, quando non chiusi per ferie! Diversamente ci troveremo verso la fine di agosto!

Statemi bene!

 

Pubblicato agosto 11, 2007 da samuelesiani in il cassetto della credenza

23 risposte a “Un po’ di vacanza

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. buone vacanze!

  2. Grazie Persa. E piacere di conoscerti.

  3. quante cose di cui parlare, mi manca il fiato.buon riposo! non ci sono più soldi per fare le vacanze…
    peace and love

  4. Ricarichiamo le batterie per ripartire con nuove energie.
    Buone vacanze

  5. buone vacanze caro, ci becchiamo presto, e ricarica le batterie!!

    golem79

    PS: non ho capito dov’è…

  6. buon divertimento

  7. Che posto splendido…buone vacanze! 😉

  8. ciao a tutti e grazie. diciamo che inizio ad essere un po’ bollito. Lo denota il fatto che continuo ad avere in mente Tuka Kulos della Lecciso. Urgono ferie.

  9. Buon riposo, diveritmento, insomma quello che vuoi.
    Ciao, a quando vuoi tu!

    Un sorriso quiquoqua
    Mister X di Comicomix

  10. grazie amico, a presto

  11. Batterie un po’ scariche anche io.

    Sabato le metto sotto carica 😉

    Buone vacanze.

    PS: ma è un’isola della Grecia?

  12. Bene allora, Roxse. Buone vacanze anche a te, poi mi racconti 😉
    No, non è la Grecia. Ci abbiamo tentato, ma d’agosto era decisamente troppo cara!
    PS tu dove andrai?

  13. buon ferragosto anche a te 🙂

  14. ancora in vacanza?

  15. Sto per partire per Praga!
    Ci si rilegge tra 10 giorni! Buone vacanze!!

    P.S.: appena torno, ti metto tra i link, ok? 😉

  16. spero tu abbia fatto ottime vacanze e ti sia riposato.
    Un abbraccio.

  17. buona vacanza.
    ci risentiamo presto.

  18. Ma quando finiscono queste vacanze?
    ciao un abbraccio

  19. Bentornato e che bello il nuovo template (o forse è già vecchio, perché non ci passo più da tempo?). Ciao

  20. …alla fine credo proprio che non riuscirò a leggere il tuo diario di viaggio prima della mia partenza…chissà… : )

  21. @ tutti. Grazie, sono tornato. Decisamente più carico di prima!

  22. che belle immagini!
    dai tuoi ultimi post, mi sembra che la ricarica abbia funzionato!
    ;o)

  23. Grazie Paciugo. Ricaricato, sì. Sono tornato sui miei soliti argomenti spezzareni! Un abbraccio.

Rispondi

