Fame di Pace   5 comments

foto di Señor Codo

Talvolta, tra i tanti strilli e i troppi OT che compaiono fra i commenti ai post di Grillo, se ne trovano alcuni straordinari. Questo che vi riporto è collegato al post "Petrolio e terrorismo" ed è stato inserito come miglior commento nella mailing list de La rete del Grillo. E con piacere gli faccio un poco di pubblicità.

Io sono CURIOSO. Nell’anno 2005 volevo realmente sapere cosa stava accadendo in IRAK. Non fidandomi dei giornali una sera ho acceso SKYPE, nella ricerca ho scritto IRAK ed ho cominciato a parlare con alcune persone che oggi definisco AMICI IRACHENI. Quante cose ho imparato e ringrazio questa splendida gente per l’affetto che mi ha dato. Ho tanta PAURA ogni giorno che la lucetta verde che segna la loro presenza , forse dovrei dire VITA, non si accenda perche’ qualcuno di loro non ha superato la notte. Mi hanno raccontato le BOMBE. Mi hanno raccontato VITA E MORTE. Ho conosciuto il PETROLIO. A NATALE mi inviano mail per augurarmi un BUON NATALE. Siamo cosi’ SIMILI che, sono convinto qualcuno ci guadagni a creare differenze tra di noi. Ho parlato anche con gente di Falluja per farmi spiegare del NAPALM.. Molti mi chiamano al telefono per sentire la mia voce e mi fanno ascoltare I LORO CANTI. Non contento VIRTUALMENTE sono stato in PALESTINA, ISRALESE, PACHISTAN, IRAN,INDIA,KUWAIT, SIRIA, il minimo comune denominatore e’ LA PACE. Sono assetati di pace , mentre chi si sciacqua la bocca con questa parola e’ affamato di guerra. Io ho raccolto tutte le testimonianze e ne ho fatto un libro. Desidererei fare una PROPOSTA a questo blog. Invio il mio libro perche’ strumento di INTEGRAZIONE E DI PACE. Beppe potra’ farne cio’ che vuole ed ogni provento ,qualora ci fosse,scrivo e sottoscrivo sara’ usato per qualsiasi GIUSTA CAUSA.

LASCIO LA MIA MAIL
gennarodonadio@hotmail.com

5 risposte a “Fame di Pace

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Non servono altre parole…

  2. Vero.

  3. Commovente.
    Non dico oltre, rovinerei tutto con altre parole.
    ^_^

  4. Mi associo al silenzio. Quanto lui ha scritto dice già tutto.

    Daniele il Rockpoeta.

  5. Un Cadeau pour vous[..] foto di From Eye to Pixel Pochi giorni fa, vi parlavo di un ragazzo in gamba, Gennaro, che ha raccolto, via Skype, testimonianze diverse e spesso contraddittorie di persone che vivono in zone di guerra o comunque "calde". Ma testimonianze di [..]

Rispondi

