Tutti a Genova, sabato   16 comments

genova_de_ferrari

foto di Cebete

Lascio ad altri il dialogo con certa gente. Magari al ministro ombra per i rapporti con Oltretevere.

Io, in compenso, sabato sarò a Genova. Chi vuole aggregarsi a me, faccia un fischio. E un grazie a Carlo.

Pubblicato maggio 12, 2008 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con , ,

16 risposte a “Tutti a Genova, sabato

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Credo che per problemi logistici e universitari non saremo presenti.
    Questo fisicamente.

    Ma la mia testa sarà con voi.

    Sopratutto quando un presidente del consiglio chiede l’aiuto di Dio.

  2. Grazie Sub.

  3. Incredibile…sembra lo faccia apposta per provocare…sembra? Mi consola il fatto che i suoi seguaci siano sempre meno, anche tra i cattolici!

  4. Sam perchè sabato che a Genova il Papa arriva domenica?

    PS: Sabato ho un impegno (reading di poesie con altri) per il pomeriggio tardo ma domenica ci potrei essere.

    Fammi sapere
    Daniele il Rockpoeta

  5. Ci sarai carlo?

    @ Daniele: perché sabato? Perché alla fine della fiera siamo dei cagoni. Sono dell’idea che si deve manifestare in faccia, così come lui ci dice in faccia che facciamo schifo.
    E chissà che, qualora picchiati dalla polizia sotto i suoi santi occhi, la gente non si svegli.
    ma come al solito siamo troppo rispettosi. Dovremmo imparare da lui.

  6. Fagli qualche pernacchia da parte mia, ok?

  7. Sam, e come potrei mancare? 🙂

  8. Promesso, Carmé.

    Magari ci diamo un gancio, Carlo?

  9. Sì sì, Sam 🙂

  10. Bravo Sam, sei coerente e meriti tutto il rispetto.

    Portagli per favore una preghiera da parte mia al ns. Pontefice: Che vada all’inferno!

    E’ un bel po’ che non ti leggo da me, qualcosa non va???

    Ciao e buona giornata!

  11. Guardo subito l’appello, Carlo.

    @ Dama: ultimamente ho meno tempo da dedicare ai blog, purtroppo. Ma sono passato, anche di recente (ieri), da te, anche se non ho commentato. Quindi tranquilla, amica. 🙂 PS porterò la tua preghiera!

  12. A Genova (mia città d’adozione) vado sempre volentieri. Purtroppo non ci sarò con il corpo, ma con lo spirito sì.

    Un sorriso laico
    Mister X di Comicomix

  13. Saremo in molti, sia con lo spirito, sia – spero – col corpo (visto che alla chiesa è su quest’ultimo che vuole imporsi principalmente).

  14. Purtroppo potrò esserci solo in spirito….
    Con “certa gente” fateci parlare Rutelli…

  15. Birba!!!!! 😉

Rispondi

