Grazie Povia, grazie Tatangelo   4 comments

Mi scrive una cara amica S., alcuni messaggi che mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Ve li riprorto.
Si parlava di Sanremo, di Povia, di canzonette, etc. etc.

"Ma Povia avrà scritto una canzone autobiografica per convincere la moglie? Comunque poveri froci, o animali domestici della Tatangelo o ex culi redenti dalla paternità consapevole…"

e ancora

"Vedrai che Povia arriva tra i primi tre. Due anni fa la Tatangelo ha ricordato a noi donne che il nostro senso sta nel trovare un uomo e farci dei figli, ora tocca a voi imparare la lezione…"

Io ho degli amici geni.

Pubblicato febbraio 19, 2009 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con

4 risposte a “Grazie Povia, grazie Tatangelo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. un’ottima analisi direi..

    Ale

  2. Vero? 🙂

  3. Beh però alla fine il gay nel cassetto (o nel corsetto, vista la giacca) ha vinto sull’ex gay nel cassetto.

    Sono soddisfazioni.

  4. Infatti, Sci, infatti.

Rispondi

