Torino GLBT film Festival   4 comments

E anche quest’anno sta per arrivare uno degli appuntamenti da me più attesi.
Il Torino GLBT film Festival, ormai alla sua XXIV edizione.

Inaugurazione giovedì sera, con il film fuori concorso "Fuera de Carta", che sarà successivamente anche nelle sale italiane, col titolo "Fuori Menu".

Molte le categorie e i film che potete vedere qui, sul programma.


Per chi, tra i miei amici blogger e i lettori, volesse venire, sarei ben lieto di conoscerlo e offrire un caffé, da buon padrone di casa.

Passerò molto del mio poco tempo libero a girare tra le sale.

Pubblicato aprile 22, 2009 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con , ,

4 risposte a “Torino GLBT film Festival

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Nonostante mi interessi non poco (lavoro per il cinema) purtroppo mi perderò il caffè. 😉 ciao Sam

    Gians

  2. Ci sarà modo nei prossimi anni!

  3. Non posso venire anche se sono sicuro che saranno proiettati fil senza dubbio interessanti. Negli anni passati ne ho visti su sky diversi che rano stati presentati in quella rassegna.
    Ciao

  4. E’ una buona rassegna. Poi, come ovunque, ti becchi anche la sola… 😉

Rispondi

