Sangue e favorite   9 comments

E mentre, molto probabilmente, tra il premier e la sua (quasi ex) moglie Veronica scorrerà sangue (già B. accenna che a seguito delle frasi dell’ex attrice ci sarebbero gli estremi per una querela), sinceramente lo spettacolo che attendo maggiormente è il combattimente fra le favorite.

Sarà molto interessante, anche a livello antropologico, osservare la battaglia tribale che avverrà tra le tante, tantissime soubrette, ex soubrette, amiche, amanti, figliolette putative, favorite, stelle nascenti e già eclissate per il ruolo della première dame, la Carlà Brunì dell’imperatore italiano.

A margine, ma questo non ci sarà dato sapere, sarebbe anche curioso assistere alla battaglia tra i padri e le madri di quelle fanciulle, quel popolo di servi per scelta che per un pasto caldo hanno perpetuato la tradizione dello Ius primae nottis a favore del loro feudatario…

In che paese squallido viviamo…

Pubblicato maggio 4, 2009 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con

9 risposte a “Sangue e favorite

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. La battaglia delle madri/padri è quella che mi angoscia di più..

  2. Già uno ha cercato di darsi fuoco davanti a palazzo Grazioli per un mancato posto in lista alle europee per la figlia. Pensa cosa accadrà adesso. Che miseria…

  3. Attendo il futuro con grande fiducia.

  4. Caro Sam, non credo di riuscire a parlare dell’argomento, sia chiaro non sono un bacchettone ma neanche uno cui piace troppo immischiarsi in fatti personali anche se attenuati dalla carica pubblica della persona interessata. Posso fare una mia personale osservazione sul fatto che dinnanzi a temi etici importanti per tutto il paese, Berlusconi abbia innalzato barricate e decreti con seguito di bacia-anelli papali, ma che la sinistra debba aggrapparsi alla semplice separazione di un uomo e di una donna, per perseguire consensi, non mi piace. Che dici i motivi per farlo non ci sarebbero già da tempo? Un caro saluto,

    Gians

  5. @ Ponza: :)))))

    @Gians: nemmeno io mi interesso molto di questo fatto privato. La sinistra forse è meglio se taccia e cerchi di creare consensi attorno a sé, ma mi pare non stia marciando su questo fatto.
    Mi preoccupa di più un certo sottobosco che gira attorno a questi fatti.

  6. Sam, l’anonimo sei tu? io non ci sto a capire nulla.

    Gians

  7. Sì, scusa, ero io. Mi stavo connettendo da un altro pc e non ero loggato.

  8. Cribbio, mi consenta, si tratta di un imbroglio a danno della signora Veronica, ordito dalla sinistra e dai giornali.

  9. Non si può semplicemente dire che la signora è stanca delle corna e l’idea della minorenne l’ha fatta uscire di senno?

Rispondi

