Intervallo (?)   20 comments

Ho messo un punto interrogativo, perché non è un vero e proprio intervallo.

E’ che sta capitando una bella cosa, che mi emoziona molto ma che mi porterà via un sacco di tempo. Non so quanto me ne resterà per postare o leggere i tanti, tantissimi blog nel mio RSS readers. E di questo, già mi scuso.

La cosa bella è il fatto di essere tra i candidati su Torino e provincia, nella Lista Bonino/Pannella alle regionali del Piemonte di fine mese. Lista che, ovviamente, appoggia la brava governatrice Bresso.

Il blog non lo mollo per tutto il mese, come neppure i blogger che leggo. Solo sarò molto, molto più scostante.

Ah! Se curiosando trovate la lista, non cercatemi con questo pseudo. Ve l’ho già detto: il mio nome è Mimi… no, Andrea! 🙂

E fateci gli auguri!

Pubblicato marzo 1, 2010 da samuelesiani in Senza categoria

Taggato con , ,

20 risposte a “Intervallo (?)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1.  In bocca al lupo per tutto.

    Gians

  2. in bocca al lupo!!!

    golem79 

  3. Grazie, Gians.

    Grazie Mauri! Mauri? Tornasti?

  4. Hasta la victoria, siempre!

  5. In bocca al lupo! Mispiace non votare in piemonte 😉

  6. Mooolti auguri…Tienici informati…

  7. Augurissimi! Peccato non votare in Piemonte.

  8. ma pensa te, una persona seria candidata.
    in bocca al lupo

  9. Grazie, mi commovete!

  10. Beh, insomma…ti ho già detto :*

  11. 🙂

  12. eheh anche se "silente" ci sono sempre stato 😉
    tornerò, ci sto lavorando 🙂

    golem79

  13. Bravo!

  14. Mi spiace che non conosco nessuno da quelle parti, ma tifo per te Andre!

  15. Grazie. Vedi se t'iscrivevi a FB… c'era il mio santino, vedevi che bellino che è venuto!!! 🙂
    Andrea

  16. Beh un sano in bocca al lupo!!! Te lo meriti tutto!!!!!!

    Daniele il Rockpoeta

  17. Grazie Dani.

  18. In bocca al lupo anche da parte mia!
    Qualche volta però passa a trovarmi…
    Ciao a presto.

  19. Wow! complimenti! Peccato non poter votare in Piemonte! 😀

  20. Grazie Fabri, molto gentile.

Rispondi

