Dal mio viaggio in Kenya   7 comments

Prima di partire per il Kenya, con i miei compagni di viaggio abbiamo fatto una piccola raccolta di vestiti, giochi e medicinali che abbiamo poi portato in una scuola primaria nella savana e in una scuola, che è anche orfanotrofio per una ventina di bambini e ragazzini, nei pressi di Watamu.
Lascio la parola alle immagini.

Le foto sono di Abbesses.
Pubblicato marzo 5, 2011 da samuelesiani in mondotondo mondoquadro, siamo stati bambini

Taggato con ,

7 risposte a “Dal mio viaggio in Kenya

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Con i tuoi amici avete fatto una bella cosa. Complimenti,

    Gians

  2. Ricapitasse l'occasione, fammi sapere. La casa è invasa di vestiti per bambini di varie misure, magari usati una volta o addirittura mai…

  3. Era una cosa che dovevo fare, Gians!

    D'accordo Eli, chissà l'anno prossimo.

  4. E io che credevo fossi rimasto tutto il tempo ad abbronzarti a Malindi! 😉

    Gan

  5. Non credo, per come ti conosco e ho capito di te, che ora tu ti ritenga una persona con l'anima in pace, tuttavia da questo si inizia. Grazie.

    Gians

  6. Grazie per avermi fatto commuovere con queste foto. Mi hanno dato un po' di speranza (boh, sembra strano… ma in questo periodo ce n'è bisogno).
    Scusa l'invasione di commenti!

    Di nuovo… saluti! 🙂

    NR

  7. Figurati, grazie a te per la visita.

Rispondi

