Teatro di strada a Torino   3 comments

Pur sempre incasinato nel mio quotidiano, non posso non passare di qui per segnalare che per tutta questa settimana, Torino si rallegra con il decimo festival di teatro di strada, che per altro ha un titolo così bello: Just for joy.

Ieri ho visto l'inaugurazione, al Lingotto e ok, non siamo ad Avignone, ma non è male comunque.

Nel link, il sito ufficiale e tutto il programma. Fino al 18 settembre.

Pubblicato settembre 10, 2011 da samuelesiani in Appuntamenti, cinema arte e roba simile, torino

Taggato con , ,

3 risposte a “Teatro di strada a Torino

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Queste son sempre belle iniziative da sponsorizzare, soprattutto se animano le strade di queste città moderne sempre più spente.

  2. Torino mi sembra molto viva dal punto di vista artistico/culturale/spettacoli, è una città che mi incuriosisce molto e che conosco poco.

    Un saluto  !

  3. Ha avuto una straordinaria esplosione a partire dalle Olimpiadi del 2006.
    Se decidi di venire, ti porto un po' a spasso per la città.

    sam

Rispondi

